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Spedizioni e Resi

1. Politica di trasporto
Usiamo una varietà di vettori seconda vostra quantità di ordine e l'indirizzo di spedizione è promessa di trasporto sicuro e gli elementi di destra, tra cui: .... SME, UPS, TNT, DHL, Fedex e Sodexi Gli ordini di solito vengono spediti entro 12 ore dalla data dell'ordine. Dopo che le merci siano spedite, noi vi fornirà un numero di tracking per il monitoraggio on-line immediatamente. e 'si arrivo a 3-5 days.If non hai ricevuto la lettera di notifica di spedizione, si prega di controllare la vostra casella di posta elettronica o di contattarci.
Si prega di assicurarsi che siete a casa quando si prevede pacchetti per arrivare.
Tutti i pacchetti sono spediti in una seconda scatola.
Mentre per il commercio all'ingrosso, non esitate a contattarci! Trasporto libero e di grande sconto possono essere offerti.

2. Diritto di recesso Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Ma l'evento insoddisfatto causato dai difetti di fabbricazione, vorremmo sostituire / riparare i prodotti per i nostri clienti in modo incondizionato. Dovete contattarci con il ritorno indirizzo di trasporto prima della restituzione degli articoli. Le merci devono essere restituiti inutilizzati e contenere tutte le confezioni e le etichette originali.
Si prega di confermare il colore, la dimensione e lo stile quando effettuare l'ordine secondo le immagini che offriamo. Dopo la ricezione dei nostri prodotti, se non siete soddisfatti del colore o la dimensione, ma non problemi di qualità, scambio o il rimborso parziale della somma di acquisto sono disponibili. Il trasporto di ritorno è a spese del compratore.
Per quanto riguarda problemi di qualità o la versione sbagliata, si prega di prendere foto degli articoli e li inviano a noi. Prendiamo la piena responsabilità se i problemi di qualità sono interessati. Accrediteremo il tuo metodo di pagamento originale. Tutti i costi di trasporto connessi con la restituzione della merce sono la la responsabilità del consumatore.
3. Gli scambi politica
Se si desidera scambiare gli articoli per uno stile diverso, si prega di informare il numero di inseguimento dopo gli oggetti vengono spediti indietro. Una volta ricevuto il pacchetto, spediremo la voce che si riordina. Tutti i costi di trasporto connessi con lo scambio di beni sono la responsabilità del consumatore. Se avete domande su scambiare i vostri prodotti, non esitate a contattarci!
Nessun ritorno o scambio in queste situazioni:
1) Non si accettano gli elementi che con qualsiasi problema di qualità che è dovuto alla consapevolezza soggettiva di merce difettosa.
2) Non accettiamo i ritorni di qualsiasi elemento che è stato usato, danneggiato, inciso, o alterato da terzi.
3) Non accettiamo gli elementi che sono autorizzati, confezionati in modo non corretto, o non correttamente assicurati. La ringraziamo per la comprensione.
4. Ordine di cancellazione
Se non siete soddisfatti del prodotto e si desidera scambiare per un altro, potete contattarci con il tuo ID ordine e il numero di inseguimento. È necessario contattarci prima di inviare gli articoli. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema deve essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutti i cartellini attaccati. usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
5. Avviso amichevole
Se non hai ricevuto il numero di tracking entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, vi preghiamo di contattarci per ricevere assistenza. Si consiglia vivamente di utilizzare il trasporto tracciabile, come vedremo non è responsabile per eventuali pacchi smarriti. per ordini d'oltremare questo processo può richiedere fino a 30 giorni.
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